La spavalderia che circonda questo film è stata la solita miscela di brevi rimorchi pieni di azione e posizioni di piombo dall'aspetto lunatico. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non riesce a raggiungere molti livelli eccetto quelli completamente prevedibili. <Br / > <br/> Le interazioni dei copioni di cliché, le scene di lotta e le classiche amicizie dei gruppi Jap contro i rivali, il tutto racchiuso in una trama intrigante. <br/> <br/> Jet Li davvero non impressiona come ha fatto in altri film, e i tentativi di recitazione di Jason Statham stanno diventando noiosi, dovrebbe certamente attenersi a tenere la bocca chiusa e prendere a calci il sedere della gente. Introducono anche un'altra scena di evasione da parte di Transporter: niente di nuovo. <br/> <br/> Nessun personaggio ti convince davvero a preoccuparsi della loro situazione, né ho finito col dare una scimmia su chi ha suonato vittorioso alla fine - inevitabile come lo era in ogni caso. <br/> <br/> Ci sono molti film d'azione in circolazione - questo è davvero un modo medio per passare il tempo. Dio mio. finalmente! Un film intelligente con un ritmo avvincente che ti lascia a bocca aperta. Questo film NON è per chi ama i film d'azione Mindless, è per le persone che pensano attraverso i loro film. Giuro che dai Transformers non ho visto un film d'azione che ti attanaglia con gli occhi e ti trascina attraverso la sua storia alla velocità che War fa. Jason Statham e Jet Li hanno AMAZING chimica sullo schermo (erano anche insieme in THE ONE). le scene d'azione sono così intense che persino le persone del teatro sono state sbalordite … niente popcorn che mastica, niente bevande che si beve, nessuno si muove! Tutti non sono come sembrano in questo film. Recitazione intensa, intelligente e sorprendente. Non posso dire molto di più di quello che riguarda le guerre Yakuza in Giappone e San Francisco. Devi vedere questo film per prima cosa che ottieni. Credimi sulla parola! il mio voto: A- Se la fine di questo film era un po 'diversa con lieto fine, allora sarebbe stata una storia molto migliore, sarebbe stata molto soddisfacente. La storia con tutte le azioni e gli intrecci di colpi di scena nel tradimento e i doppi standard e la vendetta sono grandiosi. Descrive le forze dell'ordine e le conseguenze disoneste. Le Arti Marziali sono davvero ben giocate, auto e carisma esotici. Questo film è stato davvero buono con tutta la suspense e l'azione e stavo per classificarlo 9 over10 ma la storia è stata anche un mistero che è stato anche grande e ricco di eccitazioni .. Ma la fine della storia l'ha uccisa …. rovinato il finale … mi ha fatto valutare fino a 6 su 10 Entrando nel teatro in un caldo venerdì pomeriggio, mi aspettavo un tipico film di arti marziali. Dai trailer e spot televisivi trasmessi, & quot; War & quot; non mi ha colpito come qualcosa di profondo o di qualcosa da vedere. Ragazzo, ho sbagliato. <br/> <br/> Il film è pubblicizzato come Jason Statham per vendicare la morte del suo compianto socio. Jet Li è l'assassino che ha ucciso il compagno di Statham e sembra essere un pari (se non superiore). <br/> <br/> Senza andare troppo nei dettagli, la coreografia di questo film è sorprendentemente ben eseguita. Entrambe le star principali di questo film hanno la loro buona parte di azz-kicking experience da altri rispettivi film. A partire da scontri a fuoco per combattimenti ravvicinati e inseguimenti in motocicletta, il film ha abbastanza adrenalina da batticuore per soddisfare chiunque. <br/> <br/> Considerando che questo è un film d'azione, & quot; War & quot; ha anche un umorismo molto atipico all'interno, creando frammenti di risate dal pubblico. Varie scene del film mi hanno fatto ridere per quello che sembrava una commedia. <br/> <br/> Devon Aoki ha una prestazione credibile nel film, e i tipi di & quot; gruppi & quot; ritratti sono anche decenti. Alcuni degli scatti nell'area di San Francisco mi ricordano un film di M. Mann. <br/> <br/> Se non sei sicuro di quale film guardare nel prossimo weekend, ti consiglio vivamente & quot; War . & quot; L'azione solida, la trama frenetica e il finale a sorpresa rendono il biglietto del cinema del valore di ogni dollaro. <br/> <br/> 8/10 stelle. ******** Personalmente, penso che questo film sia stato del tutto deludente. <br/> <br/> Le scene d'azione erano ciò che ci si aspetta da un film d'azione puro, ma è da un po 'che non vedo / sento una trama più sottile (ANCHE per un film d'azione) … <br/> <br/> Un film con BOTH Jet Li e Jason Statham, 2 dei miei attori odierni preferiti nel genere d'azione, avrebbe potuto essere molto meglio, intendo passare da film come & quot; Eroe & quot; / & quot; bacio del drago & quot; o & quot; Manovella & quot; / & quot; Revolver & quot; per questo è davvero vergognoso. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, non è molto che possano fare personalmente su una sceneggiatura orribile e membri del cast di supporto mediocri. <br/> <br/> Quello che ha fatto bene nel il ruolo di supporto era Devon Aoki, per me sembrava che gran parte del budget del film fosse destinato a pagare questi 3 personaggi principali … <br/> <br/> Non ho perso la fiducia nell'abilità recitativa degli attori dichiarati, ma spero di vederli in ruoli più divertenti in futuro.
Yasmpat replied
358 weeks ago