Yasmpat replied

358 weeks ago

Rogue - Il Solitario > DOWNLOAD

Show Spoiler

La spavalderia che circonda questo film è stata la solita miscela di brevi rimorchi pieni di azione e posizioni di piombo dall'aspetto lunatico. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non riesce a raggiungere molti livelli eccetto quelli completamente prevedibili. <Br / > <br/> Le interazioni dei copioni di cliché, le scene di lotta e le classiche amicizie dei gruppi Jap contro i rivali, il tutto racchiuso in una trama intrigante. <br/> <br/> Jet Li davvero non impressiona come ha fatto in altri film, e i tentativi di recitazione di Jason Statham stanno diventando noiosi, dovrebbe certamente attenersi a tenere la bocca chiusa e prendere a calci il sedere della gente. Introducono anche un'altra scena di evasione da parte di Transporter: niente di nuovo. <br/> <br/> Nessun personaggio ti convince davvero a preoccuparsi della loro situazione, né ho finito col dare una scimmia su chi ha suonato vittorioso alla fine - inevitabile come lo era in ogni caso. <br/> <br/> Ci sono molti film d'azione in circolazione - questo è davvero un modo medio per passare il tempo.
Dio mio. finalmente! Un film intelligente con un ritmo avvincente che ti lascia a bocca aperta. Questo film NON è per chi ama i film d'azione Mindless, è per le persone che pensano attraverso i loro film. Giuro che dai Transformers non ho visto un film d'azione che ti attanaglia con gli occhi e ti trascina attraverso la sua storia alla velocità che War fa. Jason Statham e Jet Li hanno AMAZING chimica sullo schermo (erano anche insieme in THE ONE). le scene d'azione sono così intense che persino le persone del teatro sono state sbalordite … niente popcorn che mastica, niente bevande che si beve, nessuno si muove! Tutti non sono come sembrano in questo film. Recitazione intensa, intelligente e sorprendente. Non posso dire molto di più di quello che riguarda le guerre Yakuza in Giappone e San Francisco. Devi vedere questo film per prima cosa che ottieni. Credimi sulla parola! il mio voto: A-
Se la fine di questo film era un po 'diversa con lieto fine, allora sarebbe stata una storia molto migliore, sarebbe stata molto soddisfacente. La storia con tutte le azioni e gli intrecci di colpi di scena nel tradimento e i doppi standard e la vendetta sono grandiosi. Descrive le forze dell'ordine e le conseguenze disoneste. Le Arti Marziali sono davvero ben giocate, auto e carisma esotici. Questo film è stato davvero buono con tutta la suspense e l'azione e stavo per classificarlo 9 over10 ma la storia è stata anche un mistero che è stato anche grande e ricco di eccitazioni .. Ma la fine della storia l'ha uccisa …. rovinato il finale … mi ha fatto valutare fino a 6 su 10
Entrando nel teatro in un caldo venerdì pomeriggio, mi aspettavo un tipico film di arti marziali. Dai trailer e spot televisivi trasmessi, & quot; War & quot; non mi ha colpito come qualcosa di profondo o di qualcosa da vedere. Ragazzo, ho sbagliato. <br/> <br/> Il film è pubblicizzato come Jason Statham per vendicare la morte del suo compianto socio. Jet Li è l'assassino che ha ucciso il compagno di Statham e sembra essere un pari (se non superiore). <br/> <br/> Senza andare troppo nei dettagli, la coreografia di questo film è sorprendentemente ben eseguita. Entrambe le star principali di questo film hanno la loro buona parte di azz-kicking experience da altri rispettivi film. A partire da scontri a fuoco per combattimenti ravvicinati e inseguimenti in motocicletta, il film ha abbastanza adrenalina da batticuore per soddisfare chiunque. <br/> <br/> Considerando che questo è un film d'azione, & quot; War & quot; ha anche un umorismo molto atipico all'interno, creando frammenti di risate dal pubblico. Varie scene del film mi hanno fatto ridere per quello che sembrava una commedia. <br/> <br/> Devon Aoki ha una prestazione credibile nel film, e i tipi di & quot; gruppi & quot; ritratti sono anche decenti. Alcuni degli scatti nell'area di San Francisco mi ricordano un film di M. Mann. <br/> <br/> Se non sei sicuro di quale film guardare nel prossimo weekend, ti consiglio vivamente & quot; War . & quot; L'azione solida, la trama frenetica e il finale a sorpresa rendono il biglietto del cinema del valore di ogni dollaro. <br/> <br/> 8/10 stelle. ********
Personalmente, penso che questo film sia stato del tutto deludente. <br/> <br/> Le scene d'azione erano ciò che ci si aspetta da un film d'azione puro, ma è da un po 'che non vedo / sento una trama più sottile (ANCHE per un film d'azione) … <br/> <br/> Un film con BOTH Jet Li e Jason Statham, 2 dei miei attori odierni preferiti nel genere d'azione, avrebbe potuto essere molto meglio, intendo passare da film come & quot; Eroe & quot; / & quot; bacio del drago & quot; o & quot; Manovella & quot; / & quot; Revolver & quot; per questo è davvero vergognoso. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, non è molto che possano fare personalmente su una sceneggiatura orribile e membri del cast di supporto mediocri. <br/> <br/> Quello che ha fatto bene nel il ruolo di supporto era Devon Aoki, per me sembrava che gran parte del budget del film fosse destinato a pagare questi 3 personaggi principali … <br/> <br/> Non ho perso la fiducia nell'abilità recitativa degli attori dichiarati, ma spero di vederli in ruoli più divertenti in futuro.

374e6bdcca
Download italian movie Lootus 3DEpisode 1.155 movie free download hdSuperhuman Samurai Syber-Squad movie free download in italianTartarughe Ninja III movie download in hdCaccia mortale download di film interi in hdAliens - Scontro finale download torrentTorchwood full movie download in italian hddownload Arachnid - Il predatoreThe Run Down film completo in italiano download gratuito hd 720pTremors 2: Aftershocks movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.