Ho avuto delle aspettative su questo film perché ho trovato interessante vedere i ragazzi moderni che appaiono nelle azioni della Seconda Guerra Mondiale. Ma ho scoperto che il film non è tutto. E non ero deluso. Il film è davvero molto originale, contiene umorismo, tristezza, amore e guerra del tutto e alcuni messaggi importanti. Sì, gli effetti speciali non sono grandiosi, ma non dovrebbero esserlo, perché questo film non riguarda questo, si tratta della tragedia della guerra. Questo non significa dimenticare la guerra, senza mai dimenticare. E questo messaggio ti rimane in testa per molto tempo dopo la fine del film. Penso anche che gli attori abbiano fatto il loro lavoro abbastanza bene (in particolare un'infermiera, ne sono rimasto affascinato), soprattutto tenendo conto che per la maggior parte di loro è stato il primo film relativamente grande (per la Russia ovviamente) Cosa c'è di peggio di un film povero? Cosa rende un film povero? Un film scadente con così tanto tempo, sforzi, denaro, materiali ed effetti completamente spesi senza scopo. <br/> <br/> Questo film di viaggio nel tempo è uno spreco di sforzi con trame prevedibili, noiose e una moltitudine di caratteri cliché. una dimensione di cui ci potremmo preoccupare di meno. <br/> <br/> Questo film avrebbe dovuto essere buono. La maggior parte degli scrittori e registi ha avuto concetti sull'inserimento di un "portale", di solito una caverna, che conduce al passato o al futuro. Qui, l'idea fad è che l'acqua è il "portale", che aggiunge ai cliché del film. <br/> <br/> Quattro giovani uomini superbi e arroganti tornano alla Seconda Guerra Mondiale. È impossibile preoccuparsene, e ti ritroverai a dare un'occhiata e ad ascoltare le linee prevedibili. <br/> <br/> Incontrano una ragazza meravigliosa. Naturalmente, come tutti i film gay moderni, la ragazza meravigliosa deve morire. Lo sappiamo. Sbadiglio. È un dato di fatto, sappiamo tutto quello che succederà un'ora prima. <br/> <br/> Il regista Molyukov può essere perdonato per aver fatto un film povero e prevedibile, ma non per lo spreco. C'è ovviamente una quantità incredibile di soldi spesi per fare riprese di guerra ed esplosioni. Tutto per l'arroganza dei ricchi marmocchi viziati. È una sfortuna che i ricchi inattivi perdano il loro tempo a fare questa spazzatura, mentre i veri artisti languiscono senza fondi. <br/> <br/> Questo film è pieno di esplosioni ed effetti, senza fine. È un "film di vanità & quot; per le persone che l'hanno fatto, e deprimente deprimente per i giovani che lo guardano. Non è & quot; arte & quot ;. Non è & quot; educativo & quot ;. Non è & quot; divertente & quot ;. Quattro amici millenari fanno soldi scavando campi di battaglia per medaglie e altri oggetti da collezione. Iniziano superficialmente e materialisticamente. Finiscono per maturare circa un decennio nel corso di alcuni giorni trascorsi nel bel mezzo della Guerra Patriottica nel 1942. <br/> <br/> Unico difetto in questo bel film, IMHO, è che il regista non mostra il gruppo che consegna il portasigarette alla vecchia che hanno torto all'inizio dell'avventura. <br/> <br/> Questo è principalmente un intenso film di guerra con alcune trappole da scifi. I quattro amici imparano rapidamente che la lealtà, il patriottismo e il coraggio contano più dell'ultimo gioco o del nichilismo. Molto bravo a recitare, anche se i ruoli individuali sono tratti da Central Casting: l'ultranazionalista, il nerd, il puer aeternus, il potenziale-to-be-a-leader, la coraggiosa femmina. <br/> <br/> SPOILER SEGUE l'azione vera e propria inizia quando il gruppo viene avvicinato da una donna anziana che chiede loro di scoprire cosa è successo a suo figlio che era MIA nel 1942. Il gruppo la ride e la fa brillare: perché, oh, perché non insegniamo al nostro bambini da non sbagliare mai e vecchia che incontrano in natura? Sì, li rimanda al 1942 alla vigilia di un'offensiva. Un paradosso temporale qui ma il regista realizza un film così bello che questi sono facilmente dimenticati. La maggior parte dei revisori ha mancato il punto. Questo è un film sui giovani russi che ottengono un vivo apprezzamento per la loro storia e per i loro nonni che hanno combattuto per la sovranità della loro nazione. <br/> <br/> Mentre il protagonista ha un interesse accademico nella Grande Guerra Patriottica (seconda guerra mondiale), il la guerra e quelli che hanno combattuto sono per loro solo preziosi quanto i soldi che i loro artefatti guadagneranno. L'anziana donna appare dal nulla, rappresenta la Madre Russia, dà loro latte e li conduce al lago che li rimanda indietro nel tempo. La Madre Russia stessa insegna loro ad apprezzare i sacrifici di quelli che sono andati prima. <br/> <br/> Unità e nazionalismo sono temi forti in quanto i 4 dicono più di una volta che devono tornare al lago insieme e portare la sigaretta di Sokolov caso (il passato) con loro per andare avanti nel futuro. Fedele ai film non americani, alcune brave persone devono morire. Ero solo sorpreso che non fosse uno dei 4 giovani uomini. <br/> <br/> Mi è piaciuto e lo consiglierei ad altri. <br/> <br/> Background: ho visto molti film stranieri e parla spagnolo, inglese e russo. Sono stato in altri paesi e ho capito che se non hai familiarizzato con le storie e le culture di altre nazioni, vedrai la loro storia in modo errato attraverso i tuoi stessi occhi culturali. Ho appena visto questo film ieri al mini festival in occasione del 9 maggio (Victory Day). <br/> <br/> C'erano solo 4 recensioni prima di questo film per questo film. <br/> <br / > Solo una recensione è stata visualizzata per impostazione predefinita, in cui il revisore (presumibilmente da un altro background, non da uno comunista) taglia il film come non degno.Questo non è assolutamente vero. <br/> <br/> Direi che se si vuole veramente capire questo film, deve o nascere e svilupparsi in un regime comunista / post-comunista (come me - SFRJ) o essere un fan accanito del cinema o essere un critico cinematografico professionista. <br/> <br/> Questo film alla mia età (39 anni) e con la mia famiglia (moglie + 2 figli) ha profondamente confermato la situazione inquietante con il neo-nazismo in Europa e futuro grave che (forse) ci aspetta tutti. <br/> <br/> ****** allarme spoiler ****** La suddetta recensione mi ha agitato, perché questo film non riguarda la logica del viaggio nel tempo o niente a riguardo. È solo un meccanismo per mostrarci un significato più profondo.
Yasmpat replied
358 weeks ago